Note Legali

Studio Dentistico Dr. Pietro Veruggio
sede legale: Piazza Tommaseo 2/3
16129 Genova – Italia
tel. / fax: +39 010 318596
P.IVA 02361810100

Condizioni d’uso del Sito

L'Utente può usare il Sito unicamente per attività legittime e non dovrà utilizzare il Sito per alcuna attività speculativa o fraudolenta.
Gli Utenti che dovessero compiere atti fraudolenti o illegali saranno perseguiti a norma di legge.

Le informazioni, i dati, il software, le fotografie, i grafici, i video, la grafica, la musica, i suoni, le immagini, le illustrazioni, i disegni, le icone e qualunque altro materiale presente su questo Sito, ove non diversamente indicato, sono di proprietà esclusiva dello Studio Dentistico Dr. Pietro Veruggio.

Tutti i contenuti di questo sito possono essere replicati per il solo uso personale; è quindi vietata la riproduzione, anche parziale, su altri siti web, mailing list, newsletter, riviste cartacee e CD rom e altri supporti, anche in assenza di finalità di lucro. Sono autorizzate riproduzioni parziali del contenuto del sito purché sia citata la fonte e la riproduzione non avvenga a scopo di lucro.

Limitazione generale della responsabilità

Le descrizioni e le fotografie presenti in questo sito relative a macchine, prodotti, servizi e prestazioni sono stati attentamente vagliati ed analizzati e sono stati elaborati con la massima cura. In ogni caso, inesattezze ed omissioni sono possibili. Tali descrizioni e fotografie non costituiscono dichiarazioni pubbliche sulle caratteristiche specifiche dei beni e, pertanto, hanno valore solo indicativo e non costituiscono, a nessun titolo, elemento di valutazione della conformità del bene anche ai sensi della direttiva CE 99/44. L’elaborazione del testo non comporta responsabilità per specifici errori e/o inesattezze. Lo Studio Dentistico Dr. Pietro Veruggio declina ogni responsabilità derivante, a qualsiasi titolo, dall’uso illegittimo e improprio del sito e dei suoi contenuti.